The European Museums, Between Unity and Diversity

Conferenza del prof. Dominique Poulot (Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne, France) organizzata dall'Istituto di Studi Avanzati

• Data: 18 settembre 2018

• Luogo: Sala Nera di Palazzo Marchesini (via Marsala 26, Bologna)

• Modalità d'accesso: Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

Martedì 18 settembre alle ore 14:30 presso la Sala Nera di Palazzo Marchesini (via Marsala 26, Bologna), la conferenza del prof. Dominique Poulot (Université Paris 1 Panthéon-Sorbonne, France) dal titolo "The European Museums, Between Unity and Diversity". La visita di Dominique Poulot è promossa dalla prof.ssa Sandra Costa e dal prof. Luigi Tomassini del Dipartimento di Beni Culturali e in collaborazione con il Dipartimento delle Arti.

Come per gli altri seminari organizzati da ISA, la partecipazione di studenti di PhD può essere riconosciuta ai fini del piano formativo.